Forum sur les Jeux Gratuits

Forum du site sur les Jeux Gratuits : http://jeuxfun.free.fr

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Bienvenue sur le nouveau forum de JeuxFun

#1 22-05-2020 07:49:37

w7isaaw9
Nouveau membre
Date d'inscription: 22-05-2020
Messages: 1

nike air max 95 bianche

https://www.corrisneaker.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/m/a/mangu0338.jpg
nike air max scarpe uomo La Nike Air Max 95 è una delle sneaker più famose di tutti i tempi. Dal suo debutto nel 1995, il design ha guadagnato costantemente fan in tutto il mondo. Dire che è una sneaker senza tempo lo direbbe leggermente. Creato dal designer Nike Sergio Lozano, l'Air Max 95 è importante sia per la sua tecnologia che per la sua estetica. La scarpa è stata la prima a utilizzare Nike Air visibile nell'avampiede.

nike scarpe saldi verde Rilasciato per la prima volta, l'Air Max 95 è stato concepito nella mente del leggendario designer Sergio Lozano. Sebbene abbia ricevuto un feedback negativo durante lo sviluppo, il 95 è cresciuto fino a diventare quello che molti consideravano "The Air Max". La costruzione del subdolo ha visto un po 'di innovazione con la tomaia a strati, l'unità dell'aria a 270 gradi e l'unità dell'aria nell'avampiede. Le unità aeree di questa sagoma avevano un PSI variabile nel tallone, ora segnato sulla suola.

nike scarpe donne 2020 Rilasciata nel 1995, la Nike Air Max 95 è stata un successo immediato ed è ancora popolare oggi. L'anatomia umana è stata usata come ispirazione per il suo design, con mesh che simula la pelle, pannelli laterali graduati che ricordano i muscoli, passanti in pizzo raffiguranti le costole e l'intersuola che rappresenta la colonna vertebrale. Ma la Nike Air Max 95 non è solo nota per il suo aspetto, è anche la prima sneaker Nike ad avere un'ammortizzazione Air Max nel tallone E nell'avampiede.

nike air max 95 bianche La prima Nike Air Max 95 aveva una colorazione unica per una Air Max, che combinava bianco, nero e diverse tonalità di grigio e giallo neon per evidenziare aree come i supporti anteriori o la camera d'aria. La scelta del colore e la disposizione dei gradienti sono state attentamente pianificate e secondo lo stesso Lozano le ragioni sono pratiche, come il fatto che in Oregon il tempo è pioggia e le scarpe da ginnastica si sporcano velocemente, quindi hanno scelto una colorazione più scura per le aree inferiori. Ma la funzionalità non era l'unica motivazione.

https://www.saldifires.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com