Forum sur les Jeux Gratuits

Forum du site sur les Jeux Gratuits : http://jeuxfun.free.fr

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Bienvenue sur le nouveau forum de JeuxFun

#1 28-11-2019 03:03:42

derdoor@yahooweb.co
Nouveau membre
Date d'inscription: 28-11-2019
Messages: 4

Air Jordan 5 Svendita

Una delle colorazioni originali più popolari del vasto catalogo Air Jordan è pronta per un altro remix nell'aprile del prossimo anno. "Grape" del 1990 sull' Air Jordan 5 Saldi ha preso una piega dai soliti intrugli neri, rossi e bianchi, unendo verde acqua e viola su una base in pelle bianca per le collezioni Flight fuori campo di Nike. Da allora, è stato uno dei problemi più citati nella storia di Air Jordan, con una versione invertita chiamata "Black Grape" che colpiva i negozi solo pochi anni fa e un concetto di "Fresh Prince" in arrivo per il cinquantesimo compleanno di Will Smith. Una terza versione modellata in direzione uniforme “alternata” è stata rivelata mentre Air Jordan 5 è impostato per essere drappeggiato in tomaie viola in nabuk d'uva con intersuola abbinata; sebbene non sia una foto reale, questo descrive da vicino ciò che potrebbe essere in negozio il prossimo anno.

https://www.bredover.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/800x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/A/-/A-Jordan-5-Retro-GS-Women-Shoes-440892-067.jpg

Il rilascio dello scorso fine settimana è stato il rilascio collaborativo tra Jordan Brand e Trophy Room, la boutique di calzature guidata dal figlio di Michael Marcus. Acquista Air Jordan 5 Quella iterazione di Ice Blue era esclusiva per il negozio, mentre una versione rossa alternativa del titolante Air Jordan 5 era stata rilasciata esclusivamente agli amici e alla famiglia del marchio, creando quell'hype palpabile che ha portato a un esaurimento immediato di tutte le 7.000 coppie. Dopo l'uscita, lo stesso Marcus ha rivelato che al mondo esisteva anche una terza colorazione del suo design: una versione bianca pulita di Sail che potrebbe essere esposta solo nel negozio.

Tra le molte sagome Jumpman retrò, Air Jordan 5 Svendita deve, probabilmente, ancora non dare il via dall'inizio del 2019 con molti AJ1 e persino Bred 4 che hanno fatto notizia con i loro debutti recenti. Anche se, con una collaborazione nella Trophy Room ormai alle spalle, la silhouette viene introdotta come una versione principale chiamata "Inspire", che si autodefinisce nel tono giallo distintivo dell'Università del Michigan. Con il summenzionato riempimento della maggior parte delle costruzioni in nabuk, il suo complimento, una profonda marina, può essere trovato con parsimonia lungo l'intersuola, i lacci, il rivestimento e la linguetta.

Quando Scarpe de Air Jordan 5 fu pubblicato per la prima volta nel 1990, 2020 segna il suo 30 ° anniversario, quindi questa coppia vanta tutti i dettagli amati che rendono così popolare la silhouette ispirata all'aereo da caccia. Una pelle bianca croccante è accentuata da rifiniture rosse e un'amata linguetta argentata riflettente ad alta visibilità con logo rosso ricamato, mentre l'intersuola nera / rossa e la suola traslucida offrono un forte yang allo stile croccante della tomaia. Ancora più importante, il marchio Nike Air adornerà il tallone, un dettaglio fedele all'originale che non è stato visto su "Fire Red" dal 2000, e sicuramente avrà puristi e nuovi fan praticamente contenti di contorcersi.

È appena emersa una nuova voce che farà saltare di gioia i fan di Air Jordan 5. Si dice che Air Jordan 5 nella colorazione OG Fire Red sia attualmente in vendita all'inizio del 2020. Al suo debutto nel 1990, Air Jordan 5 Fire Red celebrerà il suo 30 ° anniversario nel 2020 e dovrebbe essere pubblicato in OG White, Fire Combinazione di colori rosso, nero. Si prevede che la scarpa avrà una tomaia in pelle bianca, una linguetta riflettente 3M argento e accenti rosso fuoco e nero su tutta la scarpa.

www.bredover.com

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com