Forum sur les Jeux Gratuits

Forum du site sur les Jeux Gratuits : http://jeuxfun.free.fr

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Bienvenue sur le nouveau forum de JeuxFun

#1 25-09-2018 09:43:38

qifanqiyi
Nouveau membre
Date d'inscription: 25-09-2018
Messages: 2

nike air force 1 high rosa

http://www.feuke.com/images/Air%20Force%201/nike-air-force-1-high-supreme-sp-supreme-red-varsity-red-white_%20(4).jpg
nike scarpe 2018 Per la stagione fredda, Nike lancia una delle sneakers più iconiche della storia in un trucco di grano popolare. L'alta versione superiore dell'Air Force 1 è il fiore all'occhiello del Nike Flax Pack 2015. Viene fornito con una morbida tomaia in nabuk bugnato, scatola traforata, cinturino alla caviglia, lacci in corda sottile e suola in gomma.

nike scarpe donne acquistare La tua scarpa Spring è arrivata con l'ultima versione Nike di Air Force 1 High, vestendola in un Coastal Blue altamente indossabile. Vibrazioni nautiche sono tutto questo con il suo fondo di gomma, e gli accenti bianchi sull'intersuola e Nike swoosh. Il cinturino della firma dell'AF1 si presenta nello stesso Coastal Blue e bianco sporco, mentre un dettaglio in metallo placcato oro è visibile sui lacci.

nike scarpe uomo a buon mercato Un ritorno Nike classico. La Nike Air Force 1 High OG presenta una base in pelle bianca, Royal Blue su swoosh, linguetta, suola e cinturino alla caviglia e le parole Nike Air sul tallone.

nike air force 1 high rosa Nike è tornata con un'altra iterazione alla loro ambita silhouette SF-AF1 High. Per il suo ultimo design, il modello alto ha una tinta Midnight Navy su tutta la tomaia costruita con una combinazione di pelle martellata e mesh balistico. Come sempre, la sneaker sfoggia il suo cinturino e il suo paracord combo, insieme a una tasca segreta sulla lingua. La tomaia tonale poggia sulla classica suola Air Force 1 con un rivestimento in gomma perfetto per i prossimi mesi.

http://www.scarpeit7.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com